DOCK per Apple Watch: il caricabatterie rotante

Grande novità in arrivo per Apple Watch, la Native Union, azienda americana molto nota per i suoi accessori di design, ha annunciato l’arrivo di Dock, il nuovo caricabatteria per lo smartwatch della mela. Con il suo design elegante e minimale Dock è l’accessorio adatto per Apple Watch, oltre a fornire un supporto stabile sia con il cinturino allacciato che slacciato. La sua struttura in silicio, inoltre, lo rende molto solido e stabile, il bracciale in alluminio favorisce la visualizzazione dell’orologio da qualsiasi angolazione.

Dock lo si può usare sia in verticale che in orizzontale, permettendo così di ricaricare Apple Watch sia sulla scrivania che sul comodino, inoltre può essere posizionato sul lato più comodo grazie al suo lato reversibile.

Dock di Native Union, è stato progettato con molta accuratezza e semplicità, il suo design è caratterizzato dall’assenza viti, essendo stato assemblato incastrando due componenti insieme. Grazie al cavo magnetico in dotazione ad Apple Watch, una volta inserito in Dock, esso viene bloccato in posizione, evitando così la presenza di cavi antiestetici e disordinati.

John Brunner, co-fondatore di Native Union sottolinea: “Apple Watch è stato progettato per essere ricaricato di notte e indossato di giorno, per questo comprare un caricatore sarà una priorità per molti utenti. Il nostro dock crea una base d’appoggio sicura per lo smartwatch quando non è al polso, e non solo ne mostra la bellezza, ma fornisce anche una struttura di supporto funzionale per navigare durante la ricarica se si ha voglia di guardare il meteo,  le mail o di utilizzare un’app.” 

Fabien Nauroy, Responsabile del Design di Native Union sottolinea: “in linea con tutti i prodotti Native Union, abbiamo riservato molta importanza alle qualità funzionali ed estetiche del dock di ricarica. Oltre ad essere un caricabatterie versatile, è anche un oggetto elegante per la casa. La sofisticata combinazione di materiali di alta qualità, forma minimalista  e cura del particolare completano l’orologio e gli interni.”

Il dock di ricarica Native Union per Apple Watch sarà lanciato inizialmente in grafite, in seguito sarà ampliata la gamma dei colori. Compatibile con tutti e tre i modelli di Apple Watch – Watch, Watch SPORT, Watch EDITION – e tutti gli stili e taglie di cinturino.

Dal 10 aprile 2015 DOCK per Apple Watch è disponibile in pre-ordine al costo di 64,99 euro su nativeunion.com, le consegne a partire da agosto 2015.

Impostazioni privacy