Canon vince cinque premi al TIPA 2016

Canon ha vinto ben cinque premi al famoso TIPA 2016 riguardo le fotocamere di fascia bassa, quelle professionali e le stampanti fotografiche.

Al Technical Image Press Association, TIPA, Canon è stata riconfermata come una tra le più interessanti aziende produttrici di fotocamere attualmente presenti sul mercato riuscendo a vincere ben cinque premi, onore che non viene concesso a tutti. Il TIPA è una tra le più importanti associazioni mondiali per ciò che concerne l’imaging fotografico e la stampa. La Technical Image Press Association ogni anno premia i migliori prodotti per l’acquisizione delle immagini lanciati nell’arco dei dodici mesi e quest’anno, il 2016, sono stati i prodotti Canon ad aver ottenuto i premi sia per i suoi prodotti di fascia bassa sia per le reflex digitali professionali senza dimenticare le stampanti fotografiche.

Nello specifico, i premi ottenuti da Canon sono: il Best DSLR Professional/High Res: per i modelli EOS 5DS ed EOS 5DS R, Best Photo/Video Professional Camera per il modello EOS-1D X Mark II, Best Easy Compact Camera per il modello IXUS 285 HS, Best Expert Compact Camera per il modello PowerShot G5 X ed il Best Photo Printer per la stampante imagePROGRAF PRO-1000.

Ma perché i premi ottenuti da Canon sono così importanti? Il TIPA si compone dei 27 giornalisti più importanti al mondo per ciò che concernono i dispositivi per l’acquisizione di immagini. I giudici del TIPA considerano come metro di giudizio questi fattori: l’innovazione del design e la qualità del prodotto.

Impostazioni privacy