Wiko Ufeel Prime, lo smartphone Android low-cost dal design futuristico

wiko ufeel prime

Ecco Wiko Ufeel Prime, smartphone Android dedicato a tutti coloro che vogliono avere a disposizione un terminale snello, veloce e dall’aspetto interessante pur senza un grosso budget.

Se siamo alla ricerca di uno smartphone Android che sappia offrirci prestazioni in linea con i principali medio-gamma attualmente in voga, a prezzo contenuto, la nostra scelta potrebbe ricadere su Wiko Ufeel Prime, un dispositivo che negli ultimi tempi ha guadagnato meritata attenzione per via delle sue specifiche tecniche unite ad un design giovane e accattivante.

Wiko Ufeel Prime non è semplicemente un blando sostituto alle alternative Android provenienti dall’Oriente, bensì uno smartphone dotato di un’identità propria. Le sue specifiche tecniche contano un display Full HD protetto da vetro 2.5D, un chipset octa core, memoria da 32 GB e RAM da 4 GB.

La fotocamera posteriore è da 13 megapixel ed offre scatti di qualità più che soddisfacente, considerato il target del dispositivo, mentre l’obiettivo anteriore da 8 megapixel ci offre quanto occorre per i selfie. Una considerazione a parte va spesa per il design, con forme arrotondate e colori che evocano uno stile molto giovane.

Una delle funzioni più inaspettate di Wiko Ufeel Prime è senz’altro la possibilità di configurare il sensore per impronte digitali, operazione che ci permette di avere a disposizione un vasto margine di scelta per le funzioni a cui risponderà (fino ad un massimo di 5).

Le colorazioni che ci vengono proposte, per lo smartphone Android Wiko, sono al momento Antracite, Grigio ed Oro, alle quali potrebbero aggiungersene altre più trendy (tra cui oro rosa) nel caso in cui il dispositivo avesse il successo sperato. Le caratteristiche di punta ci sono tutte, quindi Wiko Ufeel Prime è ampiaento consigliato a chi vuole un dispositivo mid-range diverso dalla norma.

via:

Impostazioni privacy