Oukitel U7 Max sarà disponibile in pre ordine tra pochi giorni

Oukitel U7 Max

La società cinese ha sfornato un nuovo prodotto entry level per il suo mercato smartphone. Si tratta di Oukiteòl U7 Max, un dispositivo che riprende il precedente U7 Plus, ma proponendo una versione ancora più economica.

Si tratta infatti di un dispositivo con connettività 3G e senza sensore di impronte digitali, un prodotto entry level che è sarà disponibile al pre ordine nel corso della prossima settimana. Oukitel U7 Max è disponibile direttamente sul sito ufficiale dell’azienda cinese. Si tratta di un device dalle dimensioni importanti, che vede la presenza di un display da 5.5 pollici e misure da 157.6 * 78.1 * 8.8m, e 198.2 g di peso totale. La risoluzione del display è HD da 1280 * 720 pixel, mentre per quanto attiene le fotocamere troviamo al presenza di una camera primaria da 8.0 MP AF / 13.0MP (interpolati), ed una secondaria da 2.0MP AF / 5.0MP (interpolati), il tutto viene mosso dalla batteria da 2500 mAh.

Il processore utilizzato è un MT6580A quad-core 1.0 GHz, a cui troviamo abbinati 1 Gb di memoria RAM e 8 Gb di memoria interna. espandibile fino a 32 GB. Come sistema operativo troviamo la presenza di Android 6.0 Marshmallow. Come vedete si tratta da un device minimalista, con delle specifiche entry level nel campo smartphone. Il dispositivo Oukitel U7 Max andrà  in pre ordine direttamente sul sito Oukitel al prezzo di 64,99$ a partire dalla prossima settimana.

Impostazioni privacy