FIFA 18: una versione progettata appositamente per Nintendo Switch è stata confermata!

FIFA 18

FIFA 18: una versione appositamente realizzata per Nintendo Switch è stata confermata, ecco quanto trapelato su Internet

Nel corso delle ultime ore 24 ore, inaspettatamente, lo chief competitive officer della casa produttrice Electronics Arts, ha divulgato info interessantissime sulla versione per Nintendo Switch dell’attesissimo videogames Fifa 18, in fase di progettazione da diverse settimane presso il team di Vancouver.

Ecco a voi le parole rilasciate da Peter Moore:

“Come annunciato in precedenza, stiamo creando una versione di FIFA appositamente per Nintendo Switch. Sarà FIFA 18 e ovviamente uscirà entro la fine dell’anno, in concomitanza con la release sulle altre piattaforme. Non vedo l’ora che esca Nintendo Switch. Non manca molto al lancio e infatti, qui a Parigi, mi ha colpito vedere i negozi FNAC con la pubblicità di Nintendo Switch”.

Notizie più che positive per i fan che amano alla follia la fantastica serie Fifa intenzionati a procedere all’acquisto della nuova console interamente progettata da parte della compagnia giapponese Nintendo.

Per il momento è tutto. Tuttavia, non nascondiamo di essere curiosi di venire a conoscenza di quali saranno le feature che contraddistingueranno la versione Fifa 18 per la nuova console Nintendo Switch. Probabilmente per avere maggiori informazioni e qualcosa di concreto sarà tassativo aspettare con trepidazione l’evento E3 2017. Staremo a vedere.

via

Impostazioni privacy