Wiko Highway Pure 4G disponibile in Italia

Fa il suo ingresso sul mercato della telefonia in Italia HIGHWAY PURE 4G, presentato dalla Wiko, azienda francese di telefonia mobile numero due in Francia nel 2014.  HIGHWAY PURE, è  lo smartphone 4G più sottile al mondo in commercio,  presentato in anteprima al Mobile World Congress.

HIGHWAY PURE, batte il record tra gli smartphone LTE con soli 5,1 mm di spessore, o meglio, di finezza, integrando ogni singolo elemento, come la fotocamera perfettamente a filo nella scocca super leggera da 98 gr; un lavoro di ingegneria per l’ottimizzazione di ogni singolo componente ma non a discapito della funzionalità, come ad esempio la presenza di un jack standard da 3,5 mm. Il risultato finale è un device elegantemente performante.

HIGHWAY PURE racchiude  un processore Qualcomm® SnapdragonTM 410 Quad Core da 1.2 GHz, supportato da una RAM da 2GB, in combinata con una ROM da 16GB. Queste caratteristiche in aggiunta alla connettività 4G garantiscono un’esperienza di navigazione, di gioco e di multimedialità particolarmente fluida e appagante per l’utente, dimostrando potenza e affidabilità anche e soprattutto con utilizzo multitasking.

Il display da 4,8 pollici HD è sublimato dalla tecnologia AMOLED per una visione estremamente luminosa, per video e immagini sempre più nitidi, con colori e contrasto straordinariamente realistici. La resistenza ai graffi e la robustezza del display sono garantite dalla tecnologia Corning® Gorilla® Glass 3.

La fotocamera principale da 8 MP, integrata nella scocca, è potenziata con un obiettivo Sony e sensore BSI mentre quella frontale è da 5 MP, entrambe ideali per realizzare video e immagini in altissima qualità. HIGHWAY PURE è anche adatto per ascoltare la musica: garantendo un sound eccezionalmente nitido e bassi così profondi per una pulizia del suono impeccabile. La finitura del profilo a contrasto in alluminio satinato,  disponibile nei colori: nero/oro, nero/turchese, bianco/argento e nero/antracite.

Associato al lancio  di Highway PURE 4G, Wiko lancia lancia una campagna multimedia dal forte impatto emozionale. Pianificazione tv in esclusiva su SKY durante i principali eventi sportivi, stampa, web, out of home e attivazioni in-store per il brand francese #GameChanger.

Il cuore della comunicazione è il primo spot realizzato per la tv, che sarà on air per tutto il mese di giugno. In linea con lo spirito ‘game changer’ del brand, il concept invita a uscire dagli schemi e mettersi in gioco in contesti formali: un compleanno importante, una top model sensuale, una partita di scacchi con un avversario singolare, un elegante red carpet e una mano di poker con una carta vincente…il tutto si conclude con un finale inaspettato racchiuso nel payoff ‘You don’t like the game? Change it!’

Di seguito possiamo apprezzare il video

WIKO HIGHWAY PURE 4G:  299,99 € (prezzo consigliato al pubblico).

Impostazioni privacy