VKWorld T6, smartphone con schermo da 6 pollici senza onda blu

VKWorld ha deciso di produrre un smartphone con schermo da 6 pollici, il VKworld T6, con filtro per la luce blu ed una serie di specifiche tecniche di fascia alta.

Il VKWorld T6 è uno smartphone con schermo da 6 pollici con una sorpresa che farà sicuramente molto piacere a tutti coloro che usano molto il telefono perché dotato di un filtro per abbattere l’emissione di luce blu in modo tale da non affaticare molto gli occhi. Questa è una funzionalità inserita in alcuni tra gli smartphone di fascia alta di ultima generazione.

Il T6 filtrando la luce blu dello schermo aiuta a prevenire la cosiddetta Computer Vision Syndrome che può provocare una serie di problemi alla salute come danni agli occhi, problemi del sonno fino a disturbi del comportamento. Questo dispositivo mobile offre due tipi di abbattimento del colore blu: uno software ed uno hardware. Il software abbassa la distorsione del colore ed aumenta la luminosità dello schermo mentre l’hardware, un nuovo schermo a base di polvere di fosforo, riesce a diminuire quasi del tutto l’emissione delle onde blu.

Ma il VKWorld T6 non è solo uno smartphone con schermo da 6 pollici arrotondato e protetto dal Corning Gorilla Glass 4 ma è anche dotato di un processore quad core sostenuto da 2 GB e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD.

VKWorld T6 dovrebbe essere immesso nel mercato entro questo mese ma ancora non è stata rilasciata ancora alcuna data precisa.

Aggiornamento

WKWorld T6 lo trovate in offerta a 100 euro su Gearbest, per acquistarlo basta cliccare questo link 

Impostazioni privacy