Video promo HTC 10: il device in un esclusivo filmato

Sul web è ufficialmente apparso un video promo HTC 10…ecco il nuovo top di gamma in un esclusivo filmato

Incredibile, durante le scorse ore sul web è stato ufficialmente rilasciato un esclusivo video promo HTC 10, parliamo del prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese che finalmente domani 12 aprile 2016 verrà svelato al mondo.

Nel video promo HTC 10, visibile a fine articolo, si possono vedere le caratteristiche praticamente uguali a quelle riportare in rete fino ad oggi, soprattutto quelle appartenenti al design e materiali, pienamente confermate. Il nuovo top di gamma del colosso taiwanese sarà commercializzato con una scocca interamente in metallo e differenti colorazioni: nero, bianco e oro.

Il video è incentrato maggiormente sul design dell’attesissimo HTC 10. Inoltre, nello spot si rivela anche l’altoparlante stereo doppio, punto di forza di HTC, che è stato incredibilmente eliminato in favore di un solo altoparlante, che comunque avrà sempre la tanto amata tecnologia BoomSound.

In conclusione, nel video si possono notare anche come le cornici dello schermo siano state ridotte moltissimo e molto altro ancora, che non vi sveliamo per non farvi perdere il gusto di guardare lo spot…Buona visione:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=_pKWTitdRlY]

Impostazioni privacy