Migliori smartphone Android Dual-SIM Aprile 2016, la nostra top 3

Scopriamo i tre migliori smartphone Android Dual-SIM Aprile 2016, tutto sulle specifiche e il prezzo

Nell’articolo odierno, augurandovi una buona domenica a tutti, andremo a proporvi quelli che secondo noi sono i tre migliori smartphone Android Dual-SIM di questo mese di aprile 2016. Prima di andare a vederli, evidenziamo fin da subito che la disposizione degli smartphone è puramente causale.

Migliori smartphone Android Dual-SIM – Asus Zenfone 2 Laser

Ci troviamo davanti ad un terminale rilasciato in commercio lo scorso anno, il tanto discusso Zenfone 2 Laser della casa produttrice Asus è un ottimo terminale, non solo perché dotato di componenti hardware interessanti ma anche perché viene proposto ad un costo decisamente interessante. A bordo troviamo un pannello touchscreen con diagonale da 5 o 5.5 pollici, ovviamente è dual-SIM, memoria RAM di 2GB e storage da 32GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul retro c’è un sensore da 13 megapixel mentre frontalmente da 5 megapixel adatto per gli amanti del selfie. Lo smartphone può essere acquistato online dai 170 euro in su. Assolutamente consigliato.

Migliori smartphone Android Dual-SIM – Sony Xperia M4 Aqua

Ecco uno dei device dual-SIM della casa produttrice giapponese considerato il migliore per il rapporto qualità prezzo. A bordo del dispositivo troviamo uno schermo con diagonale da 5 pollici affiancato ad una risoluzione 1280 x 720 pixel, CPU Octa-core che lavora ad una frequenza di 1.5Ghz, fotocamera posteriore da 13 megapixel e piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.0. Lo storage è da 16GB mentre la memoria RAM è di 2GB. Lo smartphone si può acquistare da 189 euro in su.

Migliori smartphone Android Dual-SIM – Motorola Moto X Play Dual-SIM

Siamo davanti ad un prodotto con prestazioni di alto livello e materiali pregiati. Il dispositivo della casa produttrice Motorola è senz’altro un ottimo terminale, decisamente fluido. Commercializzato nel 2015, a bordo troviamo: pannello da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, fotocamera posteriore con sensore da 21 megapixel, connettività completa LTE e NFC compreso, batteria da 3600 mAh per diverse ore di autonomia, processore Snapdragon 615 di casa Qualcomm affiancato ad una memoria RAM di 2GB. Il costo è da 278 euro a salire.

Impostazioni privacy