Vivo X20 Plus UD: ecco lo smartphone con lettore d’impronte sotto lo schermo

Presto verrà commercializzato il nuovo Vivo X20 Plus UD, ottimo smartphone pronto a sorprendere anche i più scettici

Vivo X20 Plus UD

L’importante casa produttrice cinese Vivo ha tutta l’intenzione di commercializzare un ottimo smartphone Android con l’obiettivo principale di conquistare più fan possibili. Come da titolo, Vivo X20 Plus UD dovrebbe essere il nome ufficiale del primissimo terminale equipaggiato di un lettore per le impronte posto sotto lo schermo anteriore e potrebbe essere lanciato in commercio, salvo imprevisti, a fine gennaio inizialmente sul territorio cinese. Andiamo a scoprire meglio questo device appartenente al brand cinese.

Stando quanto emerso fino ad oggi, la produzione di massa dello smartphone, messo in risalto in anteprima assoluta all’evento CES 2018 di Las Vegas, è già iniziata da qualche settimana e il suo annuncio avverrà, dunque, prima del MWC di Barcellona. Il Vivo X20 Plus UD avrà una componentistica che ricorderà moltissimo quella ampiamente già vista a bordo del fratello X20 Plus, presentato a settembre e già presente in commercio, come la CPU Qualcomm Snapdragon 660 associata ad un quantitativo di RAM pari a 4GB e uno storage di 64GB. Il resto della scheda tecnica è la seguente:

  • Batteria da 3.905 mAh;
  • Doppio sensore d’immagine posteriore da 12 e 5 megapixel;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 12 megapixel che dovrebbe garantire selfie di altissima qualità;
  • Schermo con diagonale da ben 6.43 pollici FullHD+ con aspect ratio 18:9.

Uno dei dati certi che abbiamo riguarda proprio il display che, implementando il sensore Synaptics Clear ID FS9500 per quanto concerne il riconoscimento delle impronte, dovrà essere completamente sviluppato con tecnologia OLED, condizione necessaria per il funzionamento corretto dell’In-Display Fingerprint.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul nuovo Vivo X20 Plus UD. Cosa ne pensate? Potrebbe rientrare nei vostri piani cari lettori di Blogiko?

Impostazioni privacy