Galaxy S9 e S9 Plus: ecco la data d’uscita!

Ecco la data d’uscita degli attesissimi S9 e S9 Plus di casa Samsung, analizziamo insieme le ultime indiscrezioni emerse online

Continuano senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda i prossimi top di gamma della casa produttrice Samsung, Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, che per l’ennesima volta nelle ultime ore sono stati al centro di interessanti rumors. Andiamo a scoprirne di più.

Entrando fin da subito nel vivo del discorso, nella settimana scorsa, il presidente DJ Koh appartenente alla sezione mobile di casa Samsung, ha rivelato che i successori dei Galaxy S8 faranno il proprio debutto durante il Mobile World Congress 2018.

Ad arricchire il tutto da un paio di ore ci ha pensato l’affidabilissimo e popolare leaker Evan Blass. Stando a quanto pubblicato nel proprio account Twitter, la presentazione dei Galaxy S9 è attesa in data 26 febbraio, i pre-ordini invece inizieranno in via ufficiale il 1 marzo mentre le spedizioni-vendite il 16 marzo, salvo eventuali colpi di scena.

Quest’ultimo interessante rumors non fa altro che aggiungersi alle numerose informazioni emerse fino a questo momento dei due attesissimi dispositivi di punta della compagnia coreana, di cui pressoché al momento conosciamo ogni minima cosa. Speriamo che sia rimasta qualche sorpresa ancora da scoprire, svelare.

Voi personalmente cosa vi attendete dai nuovi S9? A voi affidiamo la parola cari lettori di Blogiko.

Impostazioni privacy