Sony Xperia XA1 Ultra si aggiorna: ecco le novità introdotte

Sony Xperia XA1 Ultra si aggiorna: ecco le novità introdotte da parte del colosso nipponico, scopriamole insieme

Sony Xperia XA1 Ultra

Nel corso delle ultime ore, spiazzando un po’ tutti, l’importante casa produttrice Sony ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento mensile di sicurezza Android per quanto riguarda il suo buon e caro Xperia XA1 Ultra, dispositivo dal design originale e dalle ottime caratteristiche tecniche che fino a questo momento è riuscito a conquistare il cuore di numerosi consumatori.

Entrando nello specifico, concentrandoci meglio sull’update, siamo davanti ad un aggiornamento che porta con se le patch di questo nuovo mese di gennaio di Google, facendo di conseguenza passare la versione software dalla release numero 42.0.A.4.153 alla 42.0.A.4.167.

Evidenziamo fin da subito che non abbiamo nessunissima novità inerente alla versione del robottino verde di Mountain View che anima lo smartphone – si ferma a Nougat in versione 7.0 -, cosi come non dovrebbero essere state implementate nuove funzioni: si tratterebbe, in poche parole, solamente di un aggiornamento minore con cui l’azienda di origini giapponesi risolve come al solito qualche fastidioso bug riscontrando nelle release precedenti.

In conclusione, come spesso e volentieri succede in queste circostanze, potrebbero volervi diversi giorni prima che l’update arrivi su tutti quanti i Sony Xperia XA1 Ultra presenti in commercio: coloro che si ritrovano tra le mani questo fantastico device, pertanto, non devono far altro che avere un po’ di pazienza.

Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere l’aggiornamento in questione sul proprio Xperia XA1 Ultra? A voi i commenti.

Impostazioni privacy