Video Unboxing Galaxy S8: Samsung sei tu?

Tante sono le foto in anteprima e le anticipazioni di ogni sorta circolate in questi giorni sul  Samsung Galaxy S8. Ma, come se tutto ciò non bastasse, adesso arriva anche il video unboxing Galaxy S8. Purtroppo però non si tratta dell’originale, ma solo di un clone di una piccola azienda cinese. Ciò nonostante il video ha comunque un certo valore, perché ci permette di vedere dal vivo la resa delle nuove forme.

https://www.youtube.com/watch?v=w4DhMTConfQ

In verità potrete vedere dal video unboxing Galaxy S8 che si tratta di una pessima riproduzione. Lo schermo in 18:9 ad esempio non è davvero implementato, lasciando delle orribili cornici nere ai bordi. Inoltre la qualità costruttiva di Samsung è difficile da raggiungere e la resa del display sarà tutta un’altra storia. Di conseguenza quella che vedrete in video è solo una pallida imitazione, un dispositivo che somiglierà solo vagamente al Galaxy S8 di Samsung, nonostante la “fedele” riproduzione.

Se voleste procedere all’acquisto lo smartphone clone di Galaxy S8 è prodotto dall’azienda Goophone e lo trovate in vendita a questo link. Il prezzo si aggira attorno ai € 100. Anche se sinceramente ne scoraggiamo l’acquisto, perché un dispositivo del genere ha davvero poco senso.

Impostazioni privacy