OUKITEL K6000 Plus, fotocamera 16 megapixel e giroscopio

OUKITEL K6000 Plus

A una settimana dall’annuncio di Oukitel K6000 Plus, conosciamo più a fondo l’ultima fatica del brand cinese, che includerà componenti premium come fotocamera 16 MP e giroscopio

Oukitel è intenzionata ad incorporare tante funzioni di qualità nel nuovo dispositivo Android di cui ha rivelato numerosi dettagli alla recente MWC 2017: Oukitel K6000 Plus, che si è distinto da subito per l’estrema durabilità della batteria da 6080 mAh, un design sottile ma robusto e un prezzo molto competitivo.

Oggi, sappiamo inoltre che Oukitel K6000 Plus avrà dalla sua parte anche due componenti essenziali per uno smartphone Android Nougat multimediale moderno: giroscopio e fotocamera 16 MP con PDAF e ottiche raffinate di Omnivision. Questo setup consente al processore d’immagine di calcolare rapidamente i tempi necessari allo scatto, rendendo allo smartphone più semplice prendersi cura dei nostri scatti.

Oukitel K6000 Plus offre inoltre una fotocamera frontale alquanto interessante per gli utenti che hanno il pallino dei selfie panoramici: lo snapper da 8 MP è preciso e coglie in men che non si dica le espressioni di gruppo per scatti insieme indimenticabili.

Entrambe le fotocamere inserite nel dispositivo fanno riferimento ad elaborazione di pixel reali, evitando l’interpolazione a differenza della maggior parte di smartphone, con un risultato particolarmente convincente.

Il secondo feature introdotto da Oukitel K6000 Plus è il giroscopio. Ogni gamer e appassionato di multimedia ne conosce l’importanza, soprattutto nelle app dii nuova generazione, alcune delle quali destinate anche alla produttività e al design. Giochi e realtà virtuale, in questo modo, non saranno più un tabù per il nostro smartphone.

Il device include infine, tra le altre specifiche tecniche, uno schermo 5.5 pollici full HD in vetro sottile Asahi, e ricarica rapida di un’ora e quaranta minuti per la poderosa batteria da oltre 6000 mAh, che non ispessirà il dispositivo essendo il design stato congegnato alla perfezione da Oukitel.

Aspettiamo molto presto l’uscita del nuovo device, prevista per fine Marzo: teniamo d’occhio i nostri online shop preferiti già da ora per non lasciarci sfuggire l’offerta.

Via: comunicato ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy