Vernee Thor E in prevendita su Tomtop con un’offerta vantaggiosa

Inizia in grande la prevendita di Vernee Thor E su Tomtop

Vernee Thor E è stato messo in prevendita su Tomtop in questi giorni, questo venditore sarà uno dei pochi a ricevere i primi stock del prodotto e per rendere la cosa ancora più allettante, ha proposto lo smartphone già in sconto. Vernee Thor E è un prodotto quasi unico e va sicuramente fatto un plauso all’azienda che l’ha realizzato. Si tratta infatti di uno smartphone da 5″ pollici, piuttosto sottile (8.2 mm) e dal peso di 149 grammi, che integra una batteria da ben 5020 mAh! Questa caratteristica, unita al resto del comparto hardware poco energivoro, fanno si che l’autonomia di questo smartphone sia davvero considerevole. Il tutto è inoltre supportato da un sistema di carica tra i più veloci in assoluto, un caricabatterie da 9 V/2 A.

Lo smartphone è dotato di un processore Octa-core, 3 GB di RAM e 16 GB di spazio interno. Lo schermo ha una risoluzione HD (1280×720). La fotocamera posteriore è da 13 MP, mentre quella anteriore è da 5 MP. La versione Android a bordo è la 7.0 Nougat, senza nessuna particolare personalizzazione, il che è una cosa positiva a volte.

Vernee Thor E è anche molto bello esteticamente, realizzato affinché vi sia il lettore di impronte sul retro e lo sportellino resti comunque removibile in modo da poter accedere alla batteria. Viene venduto in due colorazioni, una completamente nera, l’altra invece grigio scuro. Il prezzo, già scontato, è di soli $ 109.99 e potete effettuarne il preordina da questa pagina. Questo tipo di offerta sarà disponibile solo fino al 15 maggio, dopodiché il prezzo tornerà quello di partenza.

Impostazioni privacy