OUKITEL K6000 Plus, offerta speciale per uno smartphone dalle tante risorse

Oukitel K6000 Plus, un’offerta speciale per chi ancora non avesse scoperto il nuovo smartphone Android che fa dell’autonomia, delle prestazioni e del prezzo contenuto i 3 principali punti di forza.

Oukitel, dopo aver rilasciato ufficialmente il suo nuovo Oukitel K6000 Plus durante l’ultimo mese attraverso sconti e occasioni speciali per consentire a tutti di valutare questo ottimo smartphone Android, torna alla carica con una nuova offerta, un flash sale a soli $169.99, che si terrà sui canali ufficiali dei partner distributori del brand orientale.

Oukitel K6000 Plus, ricordiamo, rappresenta l’ultima evoluzione della famosa serie “K”, che vede al suo interno dispositivi di nuova concezione come K10000 Pro, particolarmente devoto alla protezione dei dati personali grazie ad un OS criptato e sicuro. K6000 Plus contiene una batteria da ben 6080 mAh che può accompagnarci durante giornate di uso intenso con estrema facilità: se ancora non abbiamo utilizzato smartphone con un’autonomia così sorprendente, non dovremo temere tempi di ricarica lunghi, in quanto il flash charger in dotazione permette una carica 12V/2A più che rapida.

Ricordiamo le specifiche tecniche di Oukitel K6000 Plus, che ne fanno molto di più di un semplice smartphone Android con alta autonomia. All’interno troviamo un chipset MediaTek MT6750T, un octa-core Cortex A53 con frequenza 1.5Ghz. Il set up in questione si accompagna alla RAM da 4 GB e dai 64 GB di spazio disponibile a livello di memoria, dati che portano il nuovo dispositivo Oukitel tra i medio gamma e i top di gamma. Naturalmente, Android 7.0 Nougat sarà preinstallato e sarà un ottimo complemento delle funzioni di notifica LED, modalità one hand, sensore per impronte digitali frontale e modalità a più finestre per le app.

Oukitel K6000 Plus è ora disponibile in due colori, grigio e oro. Gli utenti potranno ordinarlo dai due store ufficialmente autorizzati, che vi riportiamo di seguito: Gearbest oppure lo store ufficiale Oukitel.

via Comunicato ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy