Oukitel K4000 Plus, primo hands-on per il nuovo smartphone Android

Oukitel K4000 Plus, finalmente il primo hands-on ufficiale: conosciamo il nuovo smartphone Android che fa della robustezza e del display i suoi punti forti

Oukitel ci annuncia in anteprima un nuovo smartphone Android evoluzione del precedente K4000: Oukitel K4000 Plus, ulteriormente migliorato dal punto di vista del design e dell’operatività facile per tutti gli utenti, che ad ogni livello di esperienza potranno beneficiare della potenza di un nuovo quad-core nato per visualizzare immagini e video brillanti con grande comodità.

Oukitel K4000 Plus è dotato di uno schermo 5 pollici con curvatura 2.5D e risoluzione HD; su cui è stata applicata una particolare tecnica costruttiva per ottenere i migliori risultati dal punto di vista dell’imaging: il touchscreen e il pannello LCD sono combinati insieme per ottenere una trasparenza e una sottigliezza notevole, senza per questo compromettere l’esperienza visiva.

Il display dello smartphone Oukitel K4000 Plus vanta inoltre un input multi touch a cinque punti, ciò significa che potremo manipolare le nostre app più complesse e giocare liberamente sul dispositivo senza timore di confondere i comandi. Il device è inoltre costruito in lega di zinco e policarbonato per quanto riguarda il retro, offrendo così un ottimo compromesso tra robustezza e leggerezza.

Troviamo inoltre l’immancabile sensore per impronte digitali, che funziona da sensore per lo sblocco e pulsante per il ritorno alle schermate precedentemente visitate, indipendentemente dall’applicazione. Per quanto riguarda l’hardware, ci troviamo in presenza di un dispositivo con 16 GB di storage e 2 GB di RAM, potenziati da un chipset Mediatek MT6737. Le performance generali sono ottimizzate in modo che l’ascolto di musica o lo streaming non pregiudichino eccessivamente la durata della batteria.

Oukitel K4000 Plus è quindi un’evoluzione del tutto attesa nella gamma di smartphone della linea “K” per power saving, facilità d’uso e possibilità di interazione con le applicazioni Android: ben presto il brand annuncerà la possibilità di acquistarlo in anteprima, in modo da poterlo testare personalmente a partire dalla prossima settimana.

Via Comunicato Ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy