Vernee Thor, offerta di Natale TomTop: novità e link acquisto

vernee thor

Tra le nuove offerte TomTop di Natale, scopriamo finalmente Vernee Thor, smartphone Android Marshmallow che ha sorpreso positivamente tanti utenti: news e link acquisto

Nel sempre più ampio mondo di produttori cinesi di smartphone,  si è particolarmente distinta nel 2016 Vernee, che ha dato alle stampe uno smartphone Android Marshmallow di fascia media capace di sorprendere gli utenti di una delle più celebri release del sistema operativo Google.

Vernee Thor è stato accolto a braccia aperte dall’utenza, che l’ha supportato per via del suo ottimo rapporto prezzo/qualità. Le sue specifiche tecniche sono molto interessanti per chi è alla ricerca di uno smartphone mid-end: connessione 4G inclusa, 3 GB di memoria RAM, 16 GB di storage flash, dual camera con un potente sensore 13 megapixel e Quick Charge per essere sempre attivi.

Vernee Thor incorpora inoltre un chipset Mediatek MT6753 octa core con 1,3 GHz di frequenza, componente che ha permesso una configuazione molto invidiata dagli altri produttori di smartphone Android di fascia media durante gli scorsi mesi.

Il display 5 pollici, un IPS da 1280 x 720 pixel, potrà non avere la maggiore risoluzione disponibile, ciononostante rappresenta uno degli schermi più luminosi per la sua fascia di prezzo, con angoli di visione nella media e capacità di adattare la luminosità a seconda delle condizioni ambientali.

La tecnologia utilizzata dal produttore cinese per lo schermo dello smartphone (On-Cell LCD) permette di ottenere risultati del tutto simili a quelli di un display Super AMOLED, tipico dei dispositivi di fascia elevata.

Ora, TomTop ci offre la possibilità di usufruire di un importante sconto per Vernee Thor: ordinandolo dal sito ufficiale seguendo il link che trovate in calce, sarà possibile acquistarlo a soli 106 Euro circa, un affare se si considerano le sue capacità complessive.

L’offerta durerà 27 giorni circa, come indicato dal countdown presente sul sito; tuttavia le unità disponibili stanno andando a ruba: agli interessati converrà sicuramente ordinarlo ora, in caso di esaurimento scorte.

Vernee Thor su TomTop: acquista

Via: Comunicato Ufficiale TomTop

Impostazioni privacy