Arriva su App Store il gioco Super Mario Run di Nintendo

Si tratta di una giornata storica oggi per il mondo mobile. L’idraulico più famoso del mondo dei videogames arriva ufficialmente su App store grazie al gioco Super Mario Run.

Nintendo sbarca nel mondo mobile con i suoi pezzi da novanta. Da oggi, in esclusiva per queste prime settimane su App Store, arriva disponibile il nuovo gioco Super Mario Run. L’idraulico Mario è protagonista di una nuova avventura che porta le dinamiche classiche del gioco finora visto su console anche sui nostri iPhone, iPad e iPod Touch. Il gioco è disponibile gratis al download, ma sarà giocabile in una versione limitata alle prime tre schermate di gioco. Per sbloccare il titolo completo dovrete effettuare l’acquisto in modalità in app purchase.

Inoltre per giocare a Super Mario Run dovrete avere attiva una connessione internet. Entriamo nel dettaglio del gioco. Verrete immersi nel classico mondo dei giochi con protagonista Mario. Un platform game in cui dovrete saltare, e recuperare il maggior numero di monete possibili, cercando di sconfiggere i nemici e salvare la principessa Peach. Le modalità di gioco all’interno di Super Mario Run sono le seguenti:

  • Giro dei mondi: corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser!Avrai a disposizione 6 mondi per un totale di 24 livelli originali, creati appositamente per essere giocati con una sola mano!
  • Sfide Toad: esegui mosse ricche di stile affrontando i tuoi amici o utenti di ogni parte del mondo. La sfida è diversa ogni volta che giochi.
  • Regno: ottieni monete e il favore dei Toad per costruire un regno tutto tuo!Crea il tuo personalissimo regno aggiungendo edifici e altri elementi.

Vediamo il trailer di questo nuovo bellissimo gioco Super Mario Run:

https://youtu.be/rKG5jU6DV70

Super Mario Run è scaricabile gratuitamente da App Store direttamente a questo link. Come detto sopra, i primi tre livelli di gioco sono giocabili gratuitamente.

Impostazioni privacy