Oukitel U13 in produzione dal mese di gennaio 2017

La cinese Oukitel non si ferma nemmeno per il periodo natalizio. Dopo aver rilasciato in questi giorni i pre-ordini del nuovo U20 con doppia fotocamera posteriore, è già al lavoro per dare il via alla produzione del nuovo Oukitel U13.

Abbiamo sentito parlare di Oukitel U13 nello scorso periodo estivo, ma per alcuni problemi il dispositivo è stato rimandato nella sua uscita. Ma ora ci siamo, l’azienda scalda le macchine per la produzione, che dovrebbero iniziare a sfornare il nuovo smartphone tra la fine di dicembre ed il mese di gennaio 2017. Per chi non si ricordasse, U13 è un device realizzato con una parte posteriore completamente in metallo, comprese le parti superiore e inferiore.

Si tratta di un design e soluzione tecnica innovativa. Molte aziende propongono dispositivi in metallo ma solo nella parte posteriore, quella che chiamiamo cover. Mentre le altri parti risultano ancora in plastica per alloggiare le antenne ed altri elementi. Pochi produttori riescono ad oggi a realizzare un design unibody, Oukitel U13 è fra queste. Si tratta di un dispositivo molto bello da vedere e che da una sensazione unica anche al tatto.

Per quanto attiene le specifiche tecniche di questo Oukitel U13, troviamo la presenza di un display FHD da 5,5 pollici con 2.5D come vetro curvo. Nella parte alta anteriore, c’è un sensore a infrarossi, che permetterà di utilizzare il device come un vero  telecomando. Per quanto attiene invece il comparto fotografico, abbiamo la presenza di un sensore posteriore da 13 MP he sarà interpolato a 16MP nel software e una fotocamera frontale da 8 megapixel che sarà interpolato a 13 MP nel software. Insieme con lo schermo con risoluzione a 1080p FHD, troveremo un potente chipset Octa-core, 3GB di RAM e 64GB ROM. Maggiori informazioni su questo nuovo ed interessante smartphone saranno rilasciate sul sito ufficiale Oukitel al più presto.

Impostazioni privacy