Vernee Apollo Lite sarà il primo smartphone con Android 7.0 Nougat?

Vernee Apollo Lite potrebbe essere il primo smartphone con android 7.0 Nougat visto che l’azienda ha deciso di pianificare a breve il rilascio di questo aggiornamento

Il Vernee Apollo Lite ha fatto molto parlare di sé perché è stato un telefono con componenti all’avanguardia  mantenendo allo stesso tempo un prezzo molto conveniente ed ora potrebbe essere il primo smartphone con Android 7.0 Nougat.  L’Apollo Lite è dotato di uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p con un processore Mediatek Helio X20 in accoppiata con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile. Il telefono è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 16 MP ed una anteriore da 5 MP.

Il Vernee Apollo Lite si candida ad essere il primo smartphone con Android 7.0 Nougat ottenendo tutti i vantaggi che questo nuovo sistema operativo implica. Tra le nuove fuunzionalità che sarà possibile trovare bisogna includere delle nuove e divertenti emoji, applicazioni a schermo diviso, una maggiore facilità per passare da un’applicazione ad un’altra, il miglioramento delle notifiche, una tastiera più comoda, un risparmio di energia e la possibilità di ricaricare la batteria più velocemente.

Il Vernee Apollo Lite dovrebbe ricevere il suo aggiornamento entro il mese di dicembre ma se volete comprarlo potete andare a questa pagina.

Impostazioni privacy