Xiaomi Redmi 4 render, caratteristiche tecniche e prezzo

Dopo aver visto la presentazione pochi giorni dei nuovi smartphone Mi Note 2 e Mi Mix, Xiaomi ha in serbo u altro dispositivo che dovrebbe arrivare presto sul mercato. Si tratta di un device di media fascia, che ha ottenuto le certificazioni in Cina da poco, e grazie proprio a queste ultime possiamo vedere i render, caratteristiche tecniche e prezzo del prossimo Xaomi Redmi 4.

Dal mese scorso di agosto abbiamo visto diversi rumors sul nuovo Xiaomi Redmi 4, dispositivo che dovrebbe integrare un display da 5 pollici che supporta la risoluzione Full HD (1080p). Dopo Mi Note 2 e Mi Mix è in arrivo un ennesimo smartphone, questa volta di fascia media di mercato. La certificazione cinese ci consente di approfondire i dettagli delle sue caratteristiche tecniche e troviamo la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 625, accoppiato con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Al momento non sappiamo se la memoria interna sarà espandibile mediante, SD, nelle specifiche trapelate non si fa cenno a tale opzione, ma visto lo storage disponibile la reputiamo una soluzione quasi necessaria.

Continuando con quanto emerso, Xiaomi Redmi 4 avrà una fotocamera posteriore da 13 megapixel, e frontale da 5 megapixel, a fornire la “corrente” al device ci sarà una batteria da 4100 mAh, dalla capienza quindi elevata atta a garantire diversi giorni di autonomia, mentre, sempre da quanto emerge dalla sua certificazione, il nuovo smartphone cinese sarà  disponibile nelle colorazioni grigio, oro e argento. Uno dei dettagli più interessanti emersi, riguarda però il prezzo di vendita di Redmi 4, che dovrebbe attestarsi a circa 190 dollari, che lo rende un dispositivo molto interessante nella fascia media di mercato.

Nessuna notizia, ad oggi, per la data di presentazione e distribuzione, ma siamo sicuri che già nel corso delle prossime settimane sapremo di più a riguardo. In attesa di questo vi lasciamo alle immagini dei render emersi che ci mostrano la parte estetica di tale nuovo smartphone Xiaomi.

Via

Impostazioni privacy