Vernee Apollo Lite: in preordine, disponibile a prezzo scontato

Vernee è una di quelle marche che con i suoi smartphone di fascia alta, ma dai prezzi abbordabili, ci ha viziato ed ora troviamo in preordine Vernee Apollo Lite.

Vernee Apollo Lite è la versione meno potente del Vernee Apollo, ma vedendo le specifiche tecniche ci si accorge che questo telefono è in grado di arrivare alle prestazioni offerte da marchi e modelli decisamente più blasonati.

Oggi sono emerse le immagini ufficiali del Vernee Apollo Lite che mostrano il dispositivo in tutta la sua bellezza, il corpo è completamente in metallo con lo schermo curvo Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p. Il processore è un deca core Mediateck Helio X20 da 20 nm in accoppiata con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 16 MP con sensore Samsung S5K3P3 ed una anteriore da 5 MP con sensore Samsung S5K5E2. Questo nuovo smartphone di fascia alta è equipaggiato con le connessioni Bluetooth, WiFi e 4G LTE mentre nella parte posteriore è presente un sensore per le impronte digitali ed una porta USB di tipo C.

Il Vernee Apollo Lite è un ottimo dispositivo che esalta il rapporto qualità/prezzo, attualmente è in prevendita su Gearbest nelle colorazioni argento qui e nero qui a soli 204 euro, cosa ne pensate di questo telefono?

Impostazioni privacy