Playstation Plus Giugno 2016: i videogame gratuiti

 

PlayStation Plus giugno 2016, pubblicato sul PlayStation Blog ufficiale l’elenco dei titoli gratuiti disponibili al download per PS4, PS3 e PS Vita.

Sony ha annunciato attraverso il PlayStation Blog ufficiale l’elenco dei giochi gratuiti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus Giugno 2016 disponibili da oggi 1° giugno, questo mese il piatto è particolarmente ricco. Ma vediamo i dettaglio i videogames per le varie console:

Il primo titolo presente nella selezione PlayStation Plus giugno 2016per PlayStation 4 è NBA2K16: ovvero il basket “intrappolato” in un videogame. Il gioco dedicato all’NBA tra i più realistici di sempre, tante le modalità di gioco compresa la nuova esperienza a CARRIERA scritta, diretta e prodotta niente meno che dal celeberrimo regista Spike Lee. Sfide spettacolari, sesaon e play off all’ultimo canestro, il divertimento in NBA2K16 è esasperato, ma attenzione per competere devi allenarti sodo!

Il secondo titolo per PS4 è Gone Home è un videogame d’avventura grafica che ha dettato le regole per questa tipologia di giochi, di seguito la descrizione dello store che ci sembra molto esplicativa: “ 7 giugno 1995. 1:15 del mattino. Arrivi a casa dopo aver passato un anno all’estero. Ti aspetti che la tua famiglia ti dia il bentornato, ma la casa è vuota. Qualcosa non va. Dove sono finiti tutti? E cos’è successo qui? Scoprilo da sola esplorando la casa di Arbor Hill in questo premiato gioco, definito ‘un notevole risultato’ (IGN) e ‘la più bella storia d’amore mai raccontata in un videogioco’ (The New York Times)

 

 

I titoli PS3 sono invece Echochrome, si tratta di un puzzle game in cui metterai alla prova la tua percezione, un Viandante percorre incredibili labirinti 3D dove il pericolo è nascosto in ogni dove, aiutalo a trovare la via d’uscita: immaginazione e abilità serviranno per cambiare punti di vista e superare gli ostacoli.

Il secondo titolo è Siren: Blood Curse (Episodes 1-12) genere azione, horror. Sulle montagne giapponesi si trova Hanuda, un villaggio in preda a spaventosi rituali che portano a sacrifici umani , i criminale morti rivivono per consumare i più efferati delitti. Una troupe televisiva americana dedice di indagare sulle leggende di Hanuda sperando di poter raccontare gli eventi paranormali che si verificano, ma rimarrà coinvolta in un incubo che è diventato davvero troppo reale.

Infine la selezione PS Vita che propone God of War: Chains of Olympus: la terra è in pericolo, un’ ombra minacciosa la minaccia, Elio, dio del sole, è intrappolato negli Inferi e nel mondo regna il caos. Kratos, il guerriero maledetto, è l’unica speranza di salvezza, lo schiavo delle divinità olimpiche, può riportare la luce e redimersi dal suo passato fatto di peccati. Little Deviants sono preda di una banda di robot infuriati, i Deviants – una strana razza di creature aliene – si sono schiantati sul pianeta Whoman. Ora però sono finiti in altri guai, tocca a te aiutarli a ricostruire la loro astronave prima che malvagi robot e zombie li trovino.

Ricordiamo che per abbonarti al servizio PS Plus e godere dei titoli PlayStation Plus Giugno 2016 qualora non avessi ancora fatto ti visitare questa pagina e seguire le istruzioni, puoi anche acquistare un pacchetto di 12 mesi in offerta su Amazon.

VIA

Impostazioni privacy