Vernee Apollo Lite: smartphone da 4Gb di RAM in offerta su Tomtop

Il Vernee Apollo Lite è un buon telefono di fascia alta in offerta su Tomtop

Il Vernee Apollo Lite è un telefono in grado di offrire delle ottime prestazioni. Questa nuova azienda cinese ha deciso già dal suo primo modello, il Vernee Apollo, di stupire portando sul mercato dei dispositivi mobili di grande livello. L’Apollo Lite è il terzo smartphone di questa azienda e sembra in grado di mantenere alta la bandiera di Vernee.

Il Vernee Apollo Lite è dotato di uno schermo curvo Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p con un processore deca core Mediatek Helio X20 in accoppiata con 4 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del dispositivo è presente il lettore per le impronte digitali con una fotocamera da 16 MP con autofocus e doppio flash LED ed una anteriore da 5 MP i cui scatti possono essere condivisi tramite le connessioni 3G, 4G LTE e WiFi. Il dispositivo è alimentato con una batteria da 3180 mAh con la funzionalità di ricarica rapida PUMP EXPRESS 3.0.

Il Vernee Apollo Lite è attualmente in offerta su Tomtop a circa 207 euro, scontato del 14%, per un periodo limitato. L’Apollo Lite è disponibile a questo indirizzo.

 

Impostazioni privacy