Uscita Xiaomi Mi Note 2 a luglio con schermo dual-edge?

Nuove indiscrezioni sull’uscita Xiaomi Mi Note 2…Ecco tutti i dettagli

Nelle scorse 24 ore, in rete sono ufficialmente state divulgate nuove informazioni per quanto riguarda l’uscita Xiaomi Mi Note 2 e il suo schermo, il quale secondo fonti vicinissime alla casa produttrice cinese potrebbe essere niente che di meno di tipo dual-edge.

Come si sa grazie a recenti indiscrezioni apparse in rete, il nuovo top di gamma del colosso cinese potrebbe essere rilasciato in commercio in due varianti differenti le quali si differenzierebbero solo ed esclusivamente per quanto concerne il comparto fotografico e la tipologia di schermo.

Oltre a quanto rivelato in precedenza, dunque, l’attesissimo Mi Note 2 targato Xiaomi high end version sarebbe caratterizzato da una fotocamera doppia sul retro da 13 megapixel e un pannello touchscreen anteriore dual-edge da 5.7 pollici in pratica come quello presente a bordo del potentissimo e amatissimo Galaxy S7 Edge della casa produttrice sud-coreana Samsung.

Passando alla scheda tecnica troveremo:

  • Pannello da 5.7 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione 2K;
  • CPU Snapdragon 821 di Qualcomm;
  • Batteria da 4000 mAh;
  • Memoria RAM di 4GB (probabile una variante da 6GB);
  • Batteria con tecnologia di ricarica ultra-rapida superiore anche all’attuale Quick Charge 3.0.

In conclusione, l’uscita Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe avvenire entro la fine di questo mese di luglio (non ne siamo sicuri) durante una conferenza ufficiale di presentazione che terrà la stessa compagnia cinese Xiaomi.

 

Impostazioni privacy