Passa a Wind: All Inclusive Gold a prezzo scontato con coupon

Passa a Wind con All Inclusive Gold, grazie al coupon il prezzo è davvero irresistibile

Wind sembra essere intenzionata a battere la concorrenza degli altri vettori di telefonia mobile, complice l’offerta Wind All Inclusive Gold che grazie al coupon diventa una proposta alla quale non è possibile resistere.

Se hai deciso di cambiare operatore e passare a Wind forse è meglio che approfitti degli “Orange Days” poiché, solo per un periodo di tempo limitato, puoi avere un’offerta eccezionale, ovvero All Inclusive Gold, a soli sei euro ogni 4 settimane. Nel dettaglio il pacchetto prevede 400 minuti, 400 SMS e 5 GB di traffico dati in modalità 4G LTE, il tutto a 1,5 euro a settimana. E’ necessario tenere presente che per accedere a questa alla promo è necessario recarsi su questa pagina per ottenere il coupon, ma bisogna fare in fretta perché i coupon sono disponibili in numero limitato e validi per un periodo limitato, ossia entro e non oltre il 4 luglio del 2016.

All Inclusive Gold, al costo di soli 6 euro, è un’ottima offerta per chi passa a Wind, forse tra le migliori presenti attualmente nel mercato. Secondo voi è vale la pena cambiare gestore? Fatecelo sapere con un commento.

Impostazioni privacy