Uscita Note 8 avverrà molto presto, ecco quando – ultimi rumors

Uscita Note 8

Uscita Note 8 avverrà entro metà anno, ecco le ultime indiscrezioni

Dopo le brutte disavventure capitate al Note di settima generazione, con il passare delle settimane sta crescendo sempre di più l’attesa per quanto concerne l’uscita Note 8. Da quest’ultimo i fan si aspettano tanto stessa cosa Samsung che vuole a tutti i costi risollevare le sorti della compagnia.

Entrando nello specifico, una fonte all’interno dell’industria elettronica ha rivelato in queste ultime ore che grazie all’importante popolarità del Note di settima generazione prima dei richiami messi in atto dal produttore coreano, l’azienda svelerà al mondo il Galaxy Note 8 nella seconda metà di questo nuovo anno.

Evidenziamo fin da subito che non sappiamo niente in merito al nome ufficiale, che dovrebbe essere quasi certamente Note 8. Sempre prendendo in considerazione quanto affermato da uno dei partner di casa Samsung, il Note di ottava generazione dovrebbe essere equipaggiato di un pannello touchscreen con la stupenda risoluzione 4K in grado di offrire ai consumatori un’esperienza senza precedenti con la realtà virtuale, una S Pen innovativa con tante funzioni inedite, la tecnologia di scanner dell’iride già ampiamente vista sul predecessore Note 7, e il nuovo ed evoluto assistente vocale Bixby.

Speriamo realmente che questo attesissimo Note 8 debutti per metà anno, ma sopratutto speriamo che la compagnia coreana si prenda tutto il tempo disponibile per sfornare un phablet che rimanga negli annali della storia. Per oggi è tutto. Non ci rimane che attendere con trepidazione maggiori notizie in merito. Continuate a seguirci.

via

 

Impostazioni privacy