OnePlus 3T Soft Gold in arrivo il 6 Gennaio: specifiche e news

oneplus 3t soft gold

OnePlus 3T Soft Gold è finalmente pronto al debutto, previsto per il 6 Gennaio: la nuova variante dell’upgrade di OnePlus 3 arriverà prestissimo sull’online store ufficiale

Anche per OnePlus 3T è tempo di rinnovamento: l’atteso upgrade di OnePlus 3 sbarcherà sull’online store del brand cinese il 6 Gennaio, dopo alcuni mesi di speculazioni sulla nuova colorazione Soft Gold, la più attesa dai tempi di rilascio della versione Gunmetal.

OnePlus 3T Soft Gold sarà disponibile in meno di un giorno a partire da oggi e avrà le stesse specifiche tecniche della versione Gunmetal. Da confermare ancora la presenza di Android Nougat, dal momento che proprio nell’ultimo giorno del 2016 OnePlus ha effettuato il rollout di un update OTA a Nougat per OnePlus 3T classico. Non c’è ancora conferma ufficiale; nonostante questo le probabilità sembrano essere comunque alte.

Lo smartphone Android sarà disponibile nella sua forma unlocked e per questo compatibile con tutti i provider GSM/LTE degli Stati Uniti, tra cui T-Mobile e AT&T. OnePlus 3T Soft Gold non rinuncia a nutrite specifiche tecniche, tra cui il chipset Snapdragon 821, un form factor compatto e facile da manipolare anche con una sola mano, ed un display dai colori vividi da 5.5-pollici Super AMOLED con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel.

I performance benchmark di AnTuTu sono stati inoltre molto generosi con OnePlus 3T calcolando un valore di 160646 punti e portando lo smartphone al di sopra di concorrenti “illustri” come Samsung Galaxy S7 Edge e Google Pixel XL, di certo non due avversari da poco. La fotocamera 16 megapixel Sony IMX298 installata, con pixel dalle dimensioni di 1.1-micron aggiunge inoltre versatilità e precisione al comparto imaging; mentre la batteria da 3400 mAh aggiunge un pizzico in più di autonomia rispetto alla versione 3T base.

OnePlus 3T Soft Gold è un dispositivo da non ignorare per chiunque volesse iniziare il 2017 con un terminale Android maneggevole, compatibile con una vasta quantità di applicazioni e con un hardware tendente ai top di gamma più evoluti: mancano poche ore all’apertura del sito all’acquisto, da cui potremo piazzare il nostro ordine ed eventualmente ottenere accessori come caricabatterie supplementari per aumentare il parco strumenti OnePlus a nostra disposizione.

Via: Sito OnePlus Ufficiale

Impostazioni privacy