CES 2017 LG audio presenta la nuova gamma di prodotti

Al CES 2017 c’è anche la nuova gamma di prodotti LG audio, dedicati al mondo della musica e che sono previsti in arrivo nei prossimi 12 mesi. Scopriamoli in dettaglio.

LG Audio SJ9

Presenta al Consumer Electronics Show di Las Vegas la nuova line up di prodotti LG audio, novità dedicate agli audiofili appassionati ma anche agli ascoltatori occasionali che danno priorità a portabilità e versatilità. I nuovi prodotti LG audio sono dotati di tecnologie innovative che consentono di connettersi perfettamente con i televisori premium di LG e offrono la possibilità di ascoltare la propria musica preferita in diversi modi. Partiamo con la nuova sound bar SJ9 di LG sfrutta la potenza della tecnologia Dolby Atmos, che ricrea l’esperienza di un eccezionale audio da sala cinematografica abbinato ad un design raffinato che conferisce un “tocco di stile” in ogni casa. SJ9 è dotata di più altoparlanti all’avanguardia, tra cui due potenti diffusori in grado di avvolgere l’ascoltatore da ogni angolazione. Dolby Atmos diffonde l’audio creando uno straordinario effetto realistico per un’esperienza più coinvolgente ed emozionante.

LG SJ9 è dotato anche di 4K Sound (audio ad alta risoluzione) compatibile con la compressione dei dati loseless di file audio di alta qualità per ricreare il suono originale registrato in studio. Inoltre, la funzione Upconverting di SJ9 aumenta la qualità dei file audio standard a 24bit/192Hz per migliorare i dettagli e le sfumature di ogni traccia.

LG Audio Sj8

LG presenta anche l’elegante SJ8 sound bar che fornisce ottime prestazioni audio in un sottile ed efficiente profilo di 38 millimetri. L’evoluta barra audio si integra perfettamente con la line up 2017 di TV LG. Grazie al TV Perfect Fit Kit, è possibile integrare SJ8 su alcuni televisori LG 2, sostituendo il supporto originale con la sound bar SJ8.

LG Audio Sj7

Infine, la LG audio SJ7 è una sound bar da 320W incredibilmente versatile e potente che, grazie al suo design diviso in due parti, può essere posizionata orizzontalmente o verticalmente a seconda dell’esperienza audio desiderata dall’ascoltatore. Le due metà di SJ7 si connettono insieme in modalità wireless fornendo un suono stereo eccezionale. Una delle metà ha una batteria incorporata che, premendo un interruttore, consente di essere utilizzata anche come speaker posteriore offrendo una più coinvolgente esperienza sonora.

Impostazioni privacy