Uscita Galaxy Note 8: settembre è il mese giusto, altre conferme!

uscita-galaxy-note-8

Uscita Galaxy Note 8: settembre è il mese giusto, altre conferme sono emerse su Internet….Analizziamole insieme

Dopo aver ampiamente visto i tantissimi problemi che hanno colpito il Note di settima generazione, ora i moltissimi fan affezionati alla casa produttrice Samsung non vedono l’ora di scoprire il lavoro svolto dall’azienda sul Note 8.

Entrando nello specifico, prendendo in ballo le info divulgate in rete da Venture Beat nel corso delle ultime ore, il Samsung Galaxy Note di ottava generazione salvo clamorosi colpi di scena verrà ufficialmente svelato al grande pubblico nella seconda metà di settembre e potrebbe addirittura essere il device dal costo più esorbitante di sempre commercializzato fino a questo momento dal colosso coreano.

Stando a quest’ultimo report, dunque, il Note 8 di Samsung verrà a costare sui 999 euro in Europa, mentre sul territorio Americano serviranno soli 900 dollari. Le novità non sono terminate, Venture Beat inoltre ha voluto aggiungere che il nuovo phablet dell’azienda coreana con tutta probabilità sarà caratterizzato dalle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Display da ben 6.3 pollici dual-curve con aspect ratio 18:5:9 – come sugli attuali S8 -;
  • Fotocamera principale con sensore da 12 megapixel;
  • Quantitativo di RAM pari a 6GB;
  • CPU Snapdragon 835 di Qualcomm oppure Exynos 8895, a seconda del mercato;
  • Lettore di impronte posto sulla scocca posteriore;
  • Batteria da 3.300 mAh.

Quanti di voi non vedono l’ora di provare il Note 8? Riuscirà veramente a far dimenticare il flop Note 7? Ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy