Oukitel U22, nuovo camera phone Android pronto alle prevendite!

Oukitel U22 apre alle prevendite: il nuovo camera phone Android del brand cinese è un buon dispositivo low-budget che non manca di soddisfare le aspettative degli utenti amanti della fotografia.

Oukitel apre le prevendite estive del suo nuovo smartphone Android Oukitel U22 con la consapevolezza di offrire agli utenti un dispositivo facile da utilizzare, versatile, con un buon design e sicuramente distinto dalla maggioranza delle attuali proposte dal punto di vista della fotocamera, che si presenta in un setup più unico che raro in questa fascia di prezzo.

Oukitel U22 è infatti il primo smartphone con quattro fotocamere integrate del brand cinese, per scatti fotografici di qualità superiore rispetto ad altri smartphone in cui il comparto imaging è curato con una sola fotocamera. Lo smartphone è munito di una fotocamera posteriore da 13 megapixel in accoppiata con un obiettivo supplementare da 2 megapixel per una maggiore definizione della scena ritratta, così come il lato anteriore è coronato da un obiettivo da 8 megapixel ed uno da 2 MP di supporto.

I risultati ottenuti fotografando sono particolarmente convincenti in termini di tonalità, precisione e realismo, considerando che Oukitel U22 è munito di un’ottimizzazione software a bordo che ne consente l’uso di tutti i suoi feature multimediali senza lag o imprecisioni. Il video che vi mostriamo in testa all’articolo è mirato a far vedere come le fotocamere del dispositivo riescano a distinguersi attivandole in diverse situazioni giornaliere.

Le modalità fotografiche disponibili su Oukitel U22 sono le seguenti: auto focus (per scattare foto più luminose in rapporto all’intero paesaggio), SLR mode (per rendere più brillante e a fuoco la scena principale rispetto al panorama circostante), mono mode (per scattare immagini vintage in bianco e nero). Ricordiamo che a bordo del dispositivo, dal punto di vista hardware c’è un chipset MT6580A quad-core in accoppiata con 2 GB RAM e un ampio schermo 5,5 pollici per vedere i nostri video preferiti o scorrere un photo album con i nostri scatti migliori.

La prevendita di Oukitel U22, come vi suggerivamo a inizio articolo, è già iniziata e ci permette di avere in anticipo questo ottimo smartphone per qualità/prezzo in uno dei due colori disponibili: jet black e pearl white. La prevendita durerà fino al 3 luglio, ed avverrà al prezzo di $69.99 su Gearbest ed a $74.99 sull’OUKITEL Offiical store oppure il partner Aliexpress. Vi consigliamo di avvantaggiarvi già da ora dell’offerta: come spesso succede con i feature phone di buona qualità, le scorte potrebbero finire molto presto.

via Comunicato Ufficiale Oukitel.

Impostazioni privacy