Usare Instagram per modificare e salvare foto senza pubblicarle

Usare Instagram per modificare e salvare foto senza pubblicarle, vediamo come fare

Usare Instagram per modificare e salvare foto senza pubblicarle

Nel tutorial di oggi vi spieghiamo passo per passo come utilizzare instagram per modificare e salvare foto senza pubblicarle.

Instagram ad oggi è considerato uno dei social network più utilizzati in circolazione ed è anche al tempo  stesso un editor eccellente di foto gratuito con tantissimi validissimi strumenti per applicare filtri di ogni genere, correggere colori e sfumature, ruotare, calibrare e molto altro ancora.

Se avete veramente intenzione di modificare le vostre foto con Instagram, ma non volete assolutamente pubblicarle allora mette la modalità aerea – icona a forma di aeroplano – che disattiva le connessioni, aprite Instagram, quindi la foto di vostro interesse, operate tutte le modifiche del caso e pubblicate.

Visto che non siete collegati alla rete, l’immagine non verrà pubblicata su Instagram, ma sarà salvata nella cartella corrispondente sul vostro device. Perché il trucco funzioni in maniera corretta, dovete tuttavia aver attivato “Salva foto originali” dalle Impostazioni del vostro profilo.

Abbiamo terminato. Per qualsiasi problema scriveteci lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi. Vi consigliamo anche la lettura del tutorial su come salvare le Stories di Instagram.

Impostazioni privacy