OUKITEL Next Flagship U23 sarà dotato di schermo notch e molto altro

OUKITEL Next Flagship U23 sarà dotato di schermo notch e molto altro, ecco tutto ciò che sappiamo ad oggi

OUKITEL ha annunciato il suo ultimo modello di punta U23 a metà ottobre e secondo OUKITEL, questo U23 andrà sul mercato a novembre. Questo U23 è un bellissimo modello di punta che combina il display notch con un super retro. U23 sarà uno dei pochi modelli che supportano la carica wireless.

OUKITEL U23 offre un super grande display FHD + da 6,18 pollici con una risoluzione di 1080×2246 pixel. Adotta il display LCD Huaxing per una qualità visiva più squisita e vicina all’effetto reale. 

Tranne che per il design della tacca frontale, l’U23 è anche accattivante sul retro. Simile al tanto amato Huawei P20 U23 dispone di una sfumatura di colore onirica che unisce blu profondo del mare e viola. Ha un colore così brillante da far invidia a chiunque. Inoltre, il telaio in lega di zinco è stato torturato e lavorato da molti altri processi per abbinarsi al bellissimo frontale e retro. Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche troviamo il potentissimo Helio P23 Soc e 6GB di RAM.

OUKITEL U23 sarà alimentato anche da una batteria integrata da 3500mAh, Android 8.1 Oreo e molte altre eccellenti specifiche. 

OUKITEL U23 non è ancora ufficialmente elencato sul sito ufficiale di OUKITEL, ma l’azienda ha già rilasciato il video per mostrare il suo aspetto. Potete vederlo al seguente indirizzo :https://www.youtube.com/watch? v = OupxBqsbwuw

Impostazioni privacy