UMi Touch X: smartphone senza cornici laterali a solo 135 euro

UMi ha deciso di creare un ottimo dispositivo mobile, l’UMi Touch X, senza cornici laterali ad un prezzo decisamente basso ed ottime specifiche tecniche.

UMi sta per lanciare uno smartphone, l’UMi Touch X, in grado delle specifiche tecniche di alto livello con un telaio decisamente raffinato il tutto ad un prezzo assolutamente incredibile. Questo telefono dovrebbe essere rilasciato sul mercato il 20 marzo.

Tutti gli elementi del UMi Touch X devono essere presi in esame singolarmente poiché UMi questa volta sta per creare un dispositivo molto particolare. Il telaio ha i bordi arrotondati, ma la cosa che davvero colpisce di questo smartphone è la completa assenza di cornici laterali, boardless, che non solo rende il telefono più bello ma aumenta anche la ratio dello schermo effettivamente usabile. Questa particolarità risulta essere ancora più incredibile se si pensa che questo dispositivo sarà immesso nel mercato a soli 135 euro, infatti i dispositivi privi di cornici sono di fascia alta. Nella parte posteriore dello smartphone dovrebbe essere presente una lastra di vetro, che dovrebbe conferire ulteriore eleganza e aspetto premium.

 

 

L’UMi Touch X dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p ed una densità da 401ppi. Il processore Mediatek MT6753 con chip grafico Mali-T720 MP3 è pienamente supportato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono dovrebbe essere inoltre equipaggiato con una fotocamera posteriore da 13 MP consensore Sony IMX328 e flash dual tone, quella anteriore da 5 MP. Il telefono dovrebbe inolre essere equipaggiato con le connessioni Bluetooth, WiFi e 4G LTE.

UMi Touch X attualmente è in preordine al prezzo di soli € 129,99 a questo link

Impostazioni privacy