Offerta Wind Festa del Papà: 2 GB di traffico in regalo

L’offerta Wind Festa del Papà prevede 2 GB di traffico dati in regalo per un mese, è attivabile entro il 19/03/2016.

L’offerta wind festa del papà dedicata a questa ricorrenza facendo un bel regalo a tutti i suoi clienti che consumano molti dati, magari anche per rimanere in contatto con i propri parenti. Sappiamo che grazie alle varie applicazioni di messaggistica istantanea è possibile, consumando del traffico internet, rimanere in contatto anche con figli che vivono lontano dalla propria città d’origine.

L’offerta wind festa del papà è un’ottimo modo per celebrare i padri d’Italia, naturalmente bisogna essere già clienti Wind. Ogni cliente avrà a disposizione 2 GB di traffico dati in regalo, che potrà consumare addirittura in un mese. Bisogna però sbrigarsi perché si può accedere a questa offerta c’è tempo solo fino al 19/03/2016, i giga messi a disposizione dalla promozione vanno consumati entro i trenta giorni successivi dall’attivazione. E’ possibile sottoscrivere questa offerta dal sito internet oppure tramite l’applicazione MyWind. Naturalmente una volta terminati i GIGA previsti dell’offerta si navigherà a velocità ridotta, terminato invece il mese si ritornerà al piano proprio piano tariffario come di consueto.

L’offerta wind festa del papà è un’ottima opportunità per tutti coloro che hanno bisogno di usare del traffico dati supplementare. Per saperne di più potete visitare il seguente link.

Impostazioni privacy