Offerta Galaxy S7 Vodafone: tutto illimitato per i clienti migliori

Offerta Galaxy S7 Vodafone: Tutto Illimitato per i migliori clienti. Scopriamo tutti i dettagli

Come ben saprete, da pochissimo tempo i nuovi Samsung Galaxy S7 sono ufficialmente disponibili all’acquisto, per questo il noto gestore di telefonia mobile Vodafone ha avuto la brillante idea di offrire ai clienti migliori la possibilità di portare a casa il nuovo top di gamma del colosso sud-coreano ad un costo più competitivo, abilitando anche la promozione “Tutto Illimitato”.

Entrando nel dettaglio, da qualche giorno diversi clienti Vodafone nel proprio telefono stanno ricevendo il seguente messaggio che riporta l’offerta:

Galaxy S7 + Tutto illimitato: Scopri il nuovo Samsung Galaxy S7! Solo con Vodafone hai anche minuti + sms illimitati e 6GB in 4G! Ti aspettiamo nei Vodafone Store entro il 03/04

Regalati il nuovo Samsung Galaxy S7 e naviga alla velocita’ del 4G Vodafone: a soli 20 euro/mese con 2GB in 4G inclusi! Vieni nei Vodafone Store entro il 03/04

Concentrandoci sull’offerta, quest’ultima prevede di acquistare in promozione il nuovo S7 con memoria interna da 32GB versando un contributo iniziale di circa 50 euro e poi una sola rata di 20 euro per un totale di 30 mesi. Il prezzo finale è di 649 euro, 80 euro in meno rispetto al costo di listino. Non male vero?

Tra l’altro, nell’offerta Vodafone Galaxy S7 sono presenti 2GB di dati alla velocità del 4GB con rinnovo mensile. Sottolineiamo che l’offerta si può attivare solo ed esclusivamente tramite carta di credito.

Il noto gestore offre anche la possibilità di abilitare l’offerta Tutto illimitato, che offre messaggi illimitati e minuti verso tutti, più 1GB di traffico in 4GB a soli 6 euro alla settimana.

Impostazioni privacy