UMi Touch: il primo smartphone del Project Apollo

UMi Touch è il primo dispositivo mobile creato dagli utenti in base al Project Apollo, ma le sorprese non finiscono qui.

UMi ha deciso di coinvolgere il popolo della rete nel Project Apollo durante il quale era possibile scegliere le specifiche tecniche da inserire nel terminale. Gli sforzi di UMi nel creare il primo dispositivo mobile scelto dagli utenti ha dato vita al UMi Touch, un telefono bello con specifiche tecniche molto elevate.

L’UMi Touch è dotato di un telaio unibody composto completamente in metallo con delle cornici laterali molto fini cosa che fanno aumentare la ratio dello schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p. Questo dispositivo mobile è equipaggiato inoltre con un processore octa core Mediatek in accoppiata con ben 3 GB di RAM. Nel corpo del dispositivo mobile è inoltre presente un lettore di impronte digitali frontali. Questo nuovo terminale di UMi è equipaggiato con una fotocamera da 13 MP. La batteria di questo terminale è da 3900 mAh cosa che gli conferisce una lunga autonomia.

UMi Touch dovrebbe essere immesso nel mercato a 149.99 dollari tuttavia è possibile diventare un partner UMi Apollo pagando un solo dollaro. Ma cosa si ottiene diventando partner del Project Apollo? Quel dollaro pagato in anticipo si tramuta in 50 dollari che viene stornato dal costo del dispositivo arrivando a 99 dollari. Inoltre 1 su 100 utenti potranno avere il loro telefono gratuitamente. Questo contest partirà il 20 gennaio 2016 a mezzogiorno ora locale GMT+2.

Per aderire a questa iniziativa è necessario connettersi su questo sito

Impostazioni privacy