LG presenta la sua nuova serie di televisori OLED con webOS 3.0

LG ha deciso di presentare al CES 2016 la nuova generazione di smart tv con schermo OLED e HDR

LG, come altre aziende informatiche, ha deciso di presentare al CES 2016 i nuovi televisori OLED 4K equipaggiati con la tecnologia HDR. L’azienda sudcoreana ha deciso di presentare in tutto otto nuovi modelli di dimensioni che variano dai 77 ai 55 pollici. Questi nuovi dispositivi riescono a creare una perfetta armonia tra la varietà cromatica dello schermo e l’ottima qualità dell’audio forniti dalla rinomata Harman/Kardon.

Tra questi modelli un ruolo molto importante è ricoperto dai modelli E6 e G6 dotati, primi in assoluto, della funzionalità picture on glass con uno schermo OLED dotato di uno spessore di soli 2.57 millimetri in accoppiata con un vetro nero posteriore semitrasparente ed una utilissima sound bar frontale. Ma questo non è tutto. Il segreto delle sue ottime prestazioni è celato all’interno dello schermo stesso dove i led dello schermo OLED si illuminano in modo autonomo dando all’immagine una dovizia di particolari praticamente impossibile da trovare negli schermi LED tradizionali. L’audio è poi la classica ciliegina sulla torta che fornisce un suono senza alcun tipo di distorsione audio con in aggiunta a dei potenti sub woofer laterali in modo da poter godere in pieno dei bassi. LG ha ancora in serbo qualcosa di eccezionale per i suoi clienti.

LG ha appena presentato il nuovo sistema operativo per i suoi smart tv ovvero il webOS 3.0 che ha portato delle nuove interessanti novità come la funzionalità da remoto, una migliore connettività e nuovi ed interessanti contenuti.

Impostazioni privacy