UMi Super, smartphone di fascia alta, emerse nuove caratteristiche

UMi Super sarà il nuovo smartphone di fascia alta prodotto da UMi e man mano che ci avviciniamo al suo lancio stanno emergendo nuove informazioni.

UMi Super non è solo il prossimo smartphone di fascia alta ma rappresenta, come già scritto in un articolo precedente, il punto di svolta che dovrebbe portare l’azienda cinese ad internazionalizzarsi progressivamente per diventare uno tra i più importanti produttori di dispositivi mobili del mondo.

UMi Super, come ormai sappiamo, è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP prodotta da Panasonic, azienda molto importante quando si parla di dispositivi per l’acquisizione di immagini, ed oggi è emerso un probabile scatto della fotocamera del Super che mostra molto bene come la fotocamera Panasonic Lumix riesca a funzionare molto bene anche in condizioni di scarsa luminosità.

Altra importante immagine emersa oggi è rappresentata dallo schermo. A quanto pare l’azienda informatica cinese ha deciso di affidarsi agli schermi prodotti da SHARP che hanno come caratteristica principale quella di poter riprodurre i colori con una migliore saturazione del colore che porterà ad un’agevole visione degli elementi nello schermo anche sotto la luce del sole, cosa importante ora che ci stiamo avvicinando all’estate.

E’ bene ricordare che attualmente è possibile ottenere un coupon da 70 euro per acquistare lo smartphone in prevendita.


Impostazioni privacy