BQ Zowi: il giocattolo intelligente

BQ Zowi è il primo giocattolo intelligente dell’azienda spagnola che supera il normale concetto di giocattolo per diventare qualcosa di più.

BQ Zowi è un giocattolo intelligente con delle importanti caratteristiche che lo porta ad essere un prodotto in grado di racchiudere un design molto originale con delle specifiche in grado di unire il divertimento con l’apprendimento.

Questo giocattolo intelligente fa da subito la sua ottima figura ballando, camminando, evitando gli ostacoli fino a fare alcuni gesti con la bocca riuscendo ad interaggire molto bene con le persone che gli stanno attorno grazie ad una serie di sensori che gli permettono di ascoltare, parlare ed avere “coscienza” del mondo che lo circonda inoltre può essere controllato tramite smartphone grazie alla Zowi App. Zowi può offrire un grande momento educativo anche grazie ad una serie di interessanti giochi di abilità che possono essere sbloccati progredendo nei giochi. E’ necessario tenere presente che il software che gira nel cervello d Zowi è completamente open, ciò significa che è possibile modificarlo ed adeguarlo in base alle sue esigenze.

Il BQ Zowi è disponibile ad un prezzo abbastanza moderato, 129.99 euro, e può essere acquistato direttamente dall’indirizzo web dell’azienda informatica BQ. E’ inoltre importante tenere presente che questo giocattolo intelligente può essere acquistato in accoppiata con uno smartphone BQ Aquaris M4.5 oppure un tablet BQ Aquaris M10 ad un prezzo molto interessante.

Impostazioni privacy