UMi Super Europe Cup Limited Edition presentato ufficialmente

UMi ha deciso di festeggiare gli europei di calcio presentando UMi Super Europe Cup Limited Edition, il top di gamma della casa con un telaio rinnovato ed ancora più interessante.

Tutti gli amanti del calcio non possono non seguire con una certa dose di interesse gli europei e l’UMi Super Europe Cup Limited Edition è un telefono nato per celebrare ed aver un ricordo di questo importante evento.

UMi Super Europe Cup Limited Edition si rinnova, il corpo diventa blu cobalto con i loghi della UMi e quello di Euro 2016 di colore metallizzato tenuto molto bene in vista grazie ad un contrasto molto ben accentuato. Il telaio di questo dispositivo ha inoltre delle interessanti finiture in metallo. Le specifiche di questo telefono sono rimaste le stesse della versione standard ovvero uno schermo da 5.5 pollici Full HD con un processore Mediatek Helio P10 in accoppiata con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono può contare anche su una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP e connessione WiFi, 4G LTE e Bluetooth.

Non si sa quando verrà lanciato la versione Europe Cup Limited Edition, ma il Super UMi è attualmente in offerta fino a fine mese da questo indirizzo.

Impostazioni privacy