iPhone 7: variante base, Plus e una Pro?

Cresce l’attesa per il nuovo iPhone 7: ecco nuovi rumors

Continuano le indiscrezioni sul prossimo e attesissimo top di gamma della casa produttrice Apple, quell’iPhone 7 che secondo diversi analisti ed esperti nel settore dovrebbe completamente stravolgere il mercato mobile.

Stando ad alcuni report divulgati online nelle scorse 24 ore, il nuovo iPhone 7 vedrà al 99% un cambiamento sicuro nelle opzioni disponibili per la memoria interna. Dovrebbe, era ora, non esserci più la variante equipaggiata da uno storage di 16GB, lasciando spazio a quella ben più ampia da 32GB come più bassa disponibile all’acquisto, a cui andrà molto probabilmente ad aggiungersi la capienza massima da 256GB.

In poche parole, l’iPhone 7 base con schermo da 4.7 pollici sarà commercializzato con tre tagli differenti di archiviazione, ovvero: 32, 64 e 256GB, che andrebbero a diventare 32, 128 e 256 GB per le varianti Plus e Pro del melafonino.  Si avete capito bene, una variante Pro che sembrerebbe essere confermata ma di cui attualmente non abbiamo nessunissima informazione.

Per quanto in conclusione concerne il costo dell’iPhone di settima generazione, quest’ultimo dovrebbe partire dalle medesime cifre degli eccellenti iPhone 6S e 6S Plus, se non fosse per il misterioso modello Pro il quale secondo le indiscrezioni costerebbe più di 1000 euro!

Per oggi è tutto. Non rimane che attendere nuove informazioni sull’attesissimo iPhone 7 e soprattutto conoscere meglio la nuova variante Pro, sempre se ci sarà veramente. Rimanete con noi.

Impostazioni privacy