UMi London: emerse immagini, data di uscita e prezzi

UMi London: il nuovo smartphone cinese che ripercorre le orme di UMi Super, pur essendo un entry-level, riuscirà ad emergere o resterà nell’ombra?

Stiamo ancora con la mente ad UMi Super, uno smartphone cinese molto interessante, qui trovate l’ultimo nato per celebrare gli Europei di Calcio, ma ora è giusto parlare di UMi London che dovrebbe offrire delle caratteristiche in grado di ritagliarsi una sua nicchia di mercato.

UMi London è stato costruito per essere un dispositivo molto più elegante e robusto di molti altri telefoni attualmente sul mercato ma vediamo cosa, nella realtà, questo telefono può offrire ai suoi clienti. La tecnologia DG Twin-Shield Technology è uno tra gli elementi più importanti presenti nel London poiché unisce varie funzionalità che lo rendono decisamente robusto. Nello specifico si parla del Dual 2.5D Glass protection che offre una doppia protezione dello schermo in accoppiata col 3M pressure Absorption che offre una maggiore resistenza al tocco in modo da poter assorbire gli urti molto forti. Secondo le aspettatitve di UMi questo telefono dovrebbe essere in grado di resistere ad una caduta di ben sei metri. Questo dispositivo mobile dovrebbe inoltre essere dotato di un telaio in lega aeronautica in alluminio con uno spessore di 4.3 millimetri le altre specifiche includono un processore Mediatek MT6580 con chip grafico Mali-400MP in accoppiata con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di archiviazione espandibile. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 2 MP. Sono inoltre presenti le connessioni 3G e WiFi.

 

UMi London sarà immesso nel mercato domani 27 giugno a 69.99 dollari mentre l’UMi Super è attualmente disponibile questo indirizzo.

Impostazioni privacy