UMi London: lo smartphone da circa 60 euro riscuote consensi, avviati gli invii

Grazie ad UMi London l’azienda sembra aver prodotto un nuovo successo, visto che molti utenti hanno espresso il loro apprezzamento per il dispositivo mobile e soprattutto l’ottimo rapporto prezzo/qualità.

UMi London ha già conseguito un numero considerevoli di pre-ordini quindi l’azienda cinese ha deciso di aumentare la produzione rispettando però gli standard qualitativi, molti utenti di UMi, in giro per il mondo, hanno imparato a conoscere ed apprezzare le doti dei propri telefono.

L’UMi London è equipaggiato con uno schermo HD da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p. Il London è dotato di un processore quad core Mediatek MT6580 da 1.3 Ghz con chip grafico Mali-400 MP in accoppiata con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP con flash LED ed una anteriore da 2 MP. Il telefono è dotato di connessioni Bluetooth, WiFi e 3G mentre il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.  Il telefono ha uno spessore di soli 8.6 millimetri con una doppia protezione con le tecnologie DG-Twin Shield e la 3M Pressure Absorption che rendono il London molto resistente.

L’UMi London è in vendita da questo indirizzo a soli 65.63 euro, un prezzo tutto sommato abbastanza interessante.

Impostazioni privacy