Migliori Power bank per smartphone: guida all’acquisto

Scoprire quali sono le migliori power bank è diventata ormai una necessità, i nostri smartphone, causa app e display sempre più grandi sono diventati avidi di energia, allora averne una buona riserva sempre pronta è di vitale importanza.

​Grazie ad apps come Pokémon Go, avere un power bank veramente efficace è una necessità al giorno d’oggi. Ma a volte sono troppo deboli o promettono una grossa percentuale di ricarica, finendo solo per surriscaldare il nostro cellulare e farci sprecare soldi. Vediamo insieme quali sono le migliori power bank per smartphone che possono affidarci qualità, sicurezza e molte ore d’uso per il nostro Smartphone:

Anker Powercore+ da 20100mAh. Anche se costa il suo scotto (dai 50 ai 60 euro) è un power bank di marca che sa ciò che può dare: supporta la ricarica rapida, ha davvero tutti gli mAh e con questo potete ricaricare diverse volte tutti i vostri cellulari. Già, perché ricarica più d’uno Smartphone per volta in ricarica rapida, con un indicatore intelligente. La sua copertura in alluminio  e la protezione interna ne limita eventuali surriscaldamenti e bruciature. La trovate in vendita a questo link.

E’ da aggiungere che esistono versioni diverse del Powercore che possono offrire meno mAh e  funzioni, ma la sicurezza e la ricarica rapida è sempre presente. Se perciò non vi spiace sacrificare un po’ di potenza per un costo minore, potete cercare le versioni da 10 mila o 15 mila mAh. La versione da 10000 mAh è disponibile a questo link.

EasyAcc da 6000mAh. Se invece cercate un power bank che sia più economico ma che non sia troppo “stupido”, l’EasyAcc può fare per voi. Non è esattamente piccolo, ma supporta un sistema di ricarica adattivo che ricarica a pieno voltaggio quando la batteria del cellulare è bassa e a metà voltaggio quando è a circa 89 – 98%, in modo da non rovinarla e farla durare di più. Al momento lo si può trovare ad un costo di circa 20 euro, il che lo rende accessibilissimo. In vendita su Amazon a ca 14 euro

Termina qui la nostra selezione delle migliori power bank distinte per amperaggio, però prima di lasciarvi leggete l’ultima chicca.

Se vi piace lo sperimentale, potete provare a comprare un Omnicharge nella sua attuale campagna di Indiegogo. Questa batteria ha una serie di funzioni speciali ed uniche, ed ha perfino una presa elettrica al quale si può connettere quasi di tutto. Ricordate solo che si tratta d’un progetto in crowdfunding estero, e che alcuni rischi sono da prendere in considerazione. Di seguito il video dimostrativo a questo link la raccolta fondi.

Impostazioni privacy