App Mobile Banking: studio Sostariffe.it fa chiarezza

Le App Mobile Banking possono essere un ottimo mezzo per risparmiare sulle spese del conto ma uno studio condotto da Sostariffe.it ha fatto chiarezza su vari apetti di questo software

Non c’è dubbio che le App Mobile Banking posseggono il doppio vantaggio di portare con sé tutte le funzionalità della propria filiale bancaria preferita. Scopriamo cosa è emerso dallo studio condotto da Sostariffe.it.

La diffusione delle App Mobile Banking è un punto molto importante poiché non tutte le applicazioni sono compatibili con i vari sistemi operativi attualmente presenti sul mercato dimostrando che è Windows 10 il sistema che supporta questo tipo di applicazioni mentr quasi nessuna, meno del sei percento, possiede una versione per Android, iOS e Windows. Queste applicazioni sono molto importanti poiché permettono di effettuare un gran numero di operazioni come la visualizzazione del saldo, inviare e rievere denaro, effettuare il giroconto, pagare le utenze, effettuare le ricariche degli smartphone e ricaricare le carte prepagate. Da quanto è emerso da questo studio, utilizzare le App Mobile Banche portano ad un importante risparmio sulle principali operazioni. E’ inoltre abbastanza chiaro che tutte le banche hanno deciso di uniformarsi in modo tale che non vi sia una grande difformita tra un istituto ed un altro.

Le App Mobile Banking sono un ottimo mezzo per avere il conto corrente sempre sotto controllo e nello stesso tempo risparmiare.

Impostazioni privacy