TV Olografica Samsung in arrivo? Rumors

TV Olografica Samsung presto sul mercato? Ecco quanto emerso sul web

Non solo smartphone, l’importante compagnia coreana Samsung sta lavorando anche su altri settori come quello delle televisioni che, per chi non lo sapesse, risulta essere un altro settore di successo per il produttore sud-coreano.

Entrando nel vivo dell’articolo, prendendo in ballo un brevetto depositato a gennaio di quest’anno, per esempio, apre la possibilità di vedere molto presto sul mercato TV Olografiche Samsung. Nel documento, con esattezza, di parla di un sistema composto da sorgente, un array di Laser o LED, modulatore di luce, in grado di cambiare le proprietà dei fasci di luce molto rapidamente, CPU di informazioni, che gestisce proprio il modulatore, e per terminare troviamo un tracciamento della posizione dello sguardo di chi in quel preciso momento sta guardando la televisione.

Le nuove TV olografiche di Samsung si possono tranquillamente immaginare com une retroproiettore avanzato che materializza un’immagine di 3D davanti a chi vi si trova di fronte. Sarà questa una valida alternativa al tanto discusso 3D che, fino ad oggi, ha deluso e non poco e pensate un po’ non è neanche presente nelle nuove televisioni?

Per ora è tutto ciò che sappiamo sulle TV olografiche della casa produttrice Samsung. Per maggiori dettagli non ci resta che aspettare nuove informazioni in merito. Restate con noi.

via

Impostazioni privacy