Tre Italia offre Play 20 e Play 30 ad alcuni ex clienti: ecco quali!

Tre Italia offre Play 20 e Play 30 ad alcuni ex clienti: ecco quali ne possono usufruire! Scopriamolo insieme

Offerta Tre Italia

Tre Italia ha tutta l’intenzione di conquistare più clienti possibili. Fino alla data del 10 aprile salvo proroghe sarà possibile attivare due nuove offerte dedicate ad alcuni ex clienti del gestore.

A poter beneficiare di tutto questo saranno solo ed esclusivamente gli utenti selezionati dal reparto commerciale di Tre Italia contattati tramite un semplice messaggio di testo, con tanto di invito di andare entro il 10 aprile presso un qualsiasi rivenditore Tre Italia della propria città.

Le offerte disponibili, come da titolo, sono le seguenti: Play 20 e Play 30 e qualunque utente potrà attivare solo quella a lui riservata dal gestore italiano. Iniziamo con il vedere il pacchetto che offre Play 30 e poi vediamo quello di Play 20:

Play 30 a soli 7 euro al mese offre:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 30GB di Internet in 2G-3G – per il 4G bisogna attivare un’offerta ulteriore che viene a costare 1 euro in più al mese -;

Play 20 a 9 euro mensili prevede:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 20GB di Internet in 2G-3G –

Cosa ne pensate di queste due promozioni di Tre Italia? Ogni vostra opinione è ben accetta qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.

Impostazioni privacy