Samsung Galaxy Note 9: video concept esclusivo!

Note 9 in un filmato concept da non perdere: ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Samsung Galaxy Note 9

Nonostante al debutto manchino ancora diversi mesi proseguono senza sosta le indiscrezioni sul prossimo phablet Note 9 di casa Samsung. Tuttavia, da qualche ora inaspettatamente online è emerso un filmato concept molto interessante realizzato da DBS Designing che immortala proprio il successore del Note 8.

Il video, visibile in calce all’articolo, è ovviamente basato sui più importanti rumors trapelati in rete fino a questo momento, il Note 9 immaginato da DBS Designing si caratterizza per un’estetica che ripropone alla fin dei conti la maggior parte di quanto già visto negli ultimi dispositivi di punta dell’azienda coreana, nonostante più squadrata della precedente generazione.

Se si da attentamente uno sguardo al filmato si intuisce da subito che la novità principale è la presenza del riconoscimento delle impronte integrato nel grande schermo che vanta una diagonale da ben 6.3 pollici.

Infine, ecco a voi il video concept:

A quanti di voi piacerebbe avere un Note 9 che assomigliasse a quello immaginato da DBS Designing? A voi affidiamo la parola.

 

Impostazioni privacy